Video promozionale e tutorial Bobst Nova Sx 550 Laminator

Bobst Nova Sx 550 Laminator è una macchina per laminazione di imballaggi flessibili, versatile ed economica. Questa accoppiatrice senza solventi si distingue per flessibilità e dimensioni ridotte.
Con un design accessibile e sicuro, presenta numerose tecnologie e apparecchiature integrate già nella configurazione di base.
Si tratta di una soluzione realmente plug and play, che può essere installata e funzionante in una sola settimana dalla consegna.

Per la presentazione sul mercato, Bobst ha realizzato una serie di video promozionali destinati alle forze di vendita, nei quali è stato dato grande spazio alla parte operativa della macchina. Sono stati prodotti dei video tutorial dal vivo sulle funzioni più interessanti, mostrando rigorosamente in tempo reale, quindi con piani sequenza e senza soluzione di continuità, come fossero eseguite le principali operazioni; unendo il video tutorial al video dimostrativo viene mostrato, senza artifizi, come realmente la macchina porti vantaggi in termini di efficienza economica al proprio acquirente.

Questa sinergia tra video promozionale e video tutorial ha permesso di realizzare nel contempo anche un esaustivo video corso sulle tre fasi determinanti per l’uso del laminatore.
L’installazione, l’impiego vero e proprio e le attività connesse al mixer, un accessorio destinato alla preparazione dei collanti.

Bobst Nova Sx 550 Laminator dispone di un sistema di lavaggio automatico integrato e brevettato one touch, semplice ed incredibilmente efficace.
Il ciclo si completa in meno di 5 minuti, richiede meno soluzione detergente rispetto ai metodi alternativi, facendo di questa soluzione brevettata un approccio decisamente ecologico alla fase di pulizia

Ripetibilità del lavoro, risparmio di tempo e riduzione degli sprechi, sono possibili grazie all’esclusiva tecnologia di centraggio automatico delle bobine BOBST con encoder lineare.

La stazione di laminazione e rivestimento è dotata di scarico fumi ad alta efficienza con due ventilatori di piccole dimensioni.
Questa esclusiva soluzione BOBST abbassa significativamente il rumore e le vibrazioni di funzionamento, riducendo il rischio di contaminazione da polvere.
I rulli motorizzati della stazione di rivestimento offrono un intervallo di impostazione ad alta velocità dal 30 al 120%, che consente di aumentare le variabili di tipo e peso di rivestimento.

BOBST Mix offre un controllo della miscelazione più efficace, con tubi riscaldati che riempiono automaticamente i tamburi. La soluzione è ancora più affidabile in quanto la quantità di adesivo all’interno dei tamburi viene misurata da celle di carico, fornendo una laminazione di qualità superiore con un minor rischio di errore del rapporto di miscelazione.

Nova Sx 550 Laminator si fa notare grazie al design robusto e unico a tre colonne con facile accesso a tutte le aree per la manutenzione e la pulizia.
I cambi di lavoro possono essere completati in 15 minuti, il ciclo di pulizia completo in meno di 5 minuti e il cambio del rullo di trasferimento del manicotto estremamente veloce in meno di 60 secondi.
La macchina è progettata con i più recenti dispositivi di protezione per garantire un funzionamento sicuro, mentre l’unità di rivestimento elettro zincata semplifica la pulizia.
Le funzionalità di raccolta dati e connettività consentono il pieno controllo della produzione, oltre ai vantaggi derivati dai servizi remoti BOBST.

Video Industriali

Summary
Video promozionale e tutorial Bobst Nova Sx 550 Laminator
Article Name
Video promozionale e tutorial Bobst Nova Sx 550 Laminator
Description
Video promozionale e tutorial Bobst Nova Sx 550 Laminator, video tutorial video dimostrativo macchina industriale laminatore imballaggi flessibili
Author
Publisher Name
Giuseppe Galliano Studio
Publisher Logo